13 aprile 2007
ARRIVANO I PESCETARIANI

Esilarante articolo di Camillo Langone oggi su Panorama che punta l’indice sui finti vegetariani, quelli che, dice: “Vogliono continuare a fare i fenomeni al momento dell’ordinazione". E Langone cita l’ultimo libro di Davide Oldani che afferma: “Si siedono e ti dicono: “Salve, io sono vegetariano” e mentre sei li che cerchi di spiegare cosa potrebbe mangiare, lo stesso ospite aggiunge: “Il pesce va benissimo”. Allora non è che sei un vegetariano, sei un pirla!”
Commenti:
<< Home
IMPORTANTE: Cucina & Ironia viene aggiornato senza alcuna periodicità, non rappresenta pertanto una testata giornalistica. Le immagini inserite in questo blog sono tratte in massima parte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo a cibitalia@cibitalia.com, verranno immediatamente rimosse.
eheheheh bellissima questa! ...si pero' non è che mi puoi far ridere dinanzi al pc da sola come un'ebete mentre i colleghi mi guardano male!!
Bellissimo blog, complimenti!
ciao
Bellissimo blog, complimenti!
ciao
carinissima :) ed è grazie a questi geni che noi poveri veri vegetariani quando chiediamo qualcosa senza "animali" ci troviamo nel piatto un bel pesciolino... sigh!!! Buona giornata!
Posta un commento
<< Home