21 settembre 2004

 

Proposta Carapelli

Se hanno bisogno di noi, allora sono messi male!
Oggi, scaricando la posta elettronica, mi imbatto in un messaggio, indirizzato all'ufficio acquisti di Cibitalia, che non mi sarei mai e poi mai aspettato.
Di seguito il testo del messaggio:

Tavarnelle Val di Pesa, 21/09/2004
Gentili signori, salve: sono Blu Marziale, responsabile di prodotto all’interno dell’ufficio marketing della Carapelli Firenze Spa, leader di mercato in Italia nel segmento degli oli extra vergini di oliva. La nostra azienda annovera all’interno della propria gamma un ampio assortimento di extra vergini di elevato profilo organolettico e qualitativo, che vorremmo proporVi come specialità alimentari per la preparazione e l’inserimento nelle vostre ceste natalizie. In particolare, tra i nostri Extra Vergini in formato da 1 litro vi proporremmo:

Il Nobile – il primo extra vergine di oliva denocciolato, derivato dalla spremitura della sola polpa dell’oliva; Oro Verde – il primo extra vergine certificato 100% italiano; Le Macine – l’extra vergine delicatamente filtrato, dall’aspetto leggermente velato e dal sapore ricco. Vorrei inoltre richiamare la Vostra attenzione sulla nostra specialità regionale: Il Ligustro – in formato da 0,75 litri, è l’olio extra vergine di oliva IGP toscano proveniente da sole olive raccolte e frante nella nostra regione; dal sapore fruttato verde e maturo, con una lieve nota piccante ed un leggero retrogusto di mandorla e di carciofo, Il Ligustro porta in tavola il gusto della grande tradizione Toscana. Per qualsiasi ulteriore approfondimento o informazione di carattere commerciale potete visitare il nostro sito internet all’indirizzo web www.carapelli.it, contattare me oppure il nostro responsabile vendite HO.RE.CA.: Dott. Marco Milani – tel. 055.8054345 – fax 055.8054216 E.mail: marco.milani@carapellifirenze.it.
Ringraziando per l’attenzione porgo distinti saluti. Carapelli Firenze S.p.a.

Che dite, li compriamo? :-)))




Commenti: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

IMPORTANTE: Cucina & Ironia viene aggiornato senza alcuna periodicità, non rappresenta pertanto una testata giornalistica. Le immagini inserite in questo blog sono tratte in massima parte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo a cibitalia@cibitalia.com, verranno immediatamente rimosse.