19 luglio 2004

 

Ecco la mappa degli autovelox

Per tutti coloro che si apprestano ad andare in vacanza. Okkio ! (Panorama.it) Crescono le postazioni mobili per il controllo della velocità sulle autostrade italiane. Questa la mappa degli autovelox nei principali snodi: "Collocati nei tratti più a rischio per ridurre gli incidenti".

A1 MILANO-NAPOLI: tra i caselli di Arezzo e Valdarno, e tra Monte San Savino e Chiusi, tra San Vittore e Capua, tra Afragola e Acerra, tra Calenzano e Sesto Fiorentino, tra Arezzo e Valdarno, tra Orte e Attigliano, tra Magliano Sabina e Fiano Romano, tra Frosinone e Anagni, tra Frosinone e Ceprano, tra San Vittore e Cassino, tra Caserta sud e Napoli, tra Pomigliano e Afragola.

A7 MILANO-GENOVA: tra Serravalle Scrivia e Ronco Scrivia

A8 MILANO VARESE: tra Busto e Gallarate

A9 COMO-MILANO: prima dell'uscita dello svincolo Como nord e tra Lomazzo e Saronno

A11 FIRENZE-PISA NORD: prima dello svincolo di Altopascio, tra Prato ovest e Pistoia.

A13 BOLOGNA-PADOVA: tra Padova zona industriale e Terme Euganee, tra Occhiobello e Terme Euganee, tra Ferrara Nord e Occhiobello.

A14 BOLOGNA-TARANTO: tra Cesena e Riccione, area di servizio Bevano est, area di sosta vicino allo svincolo di Pesaro Urbino, tra Cesena e Riccione, tra Marotta e Senigallia, tra Loreto e Fermo, tra San Benedotto del Tronto e Roseto, tra Ortona e lanciano, tra Molfetta e Trani.

A22 MODENA -BRENNERO: tra Affi e Rovereto, tra Mantova Sud e Pegognaga.

Insomma, per le prossime vacanze, insieme al popolo degli esodi e dei controesodi - milioni di automobilisti che si riverseranno sulle autostrade d'Italia - ci saranno anche centinaia di pattuglie della Polstrada (400 a ogni turno).
E migliaia di dispositivi di rilevamento della velocità (circa 2 mila).
Risultato: multe infinite e decine di patenti ritirate.

Ecco, io ho fatto la mia buona azione. Occhio ragazzi e "Drive Safely"

Buone vacanze a tutti!


 


Commenti: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

IMPORTANTE: Cucina & Ironia viene aggiornato senza alcuna periodicità, non rappresenta pertanto una testata giornalistica. Le immagini inserite in questo blog sono tratte in massima parte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo a cibitalia@cibitalia.com, verranno immediatamente rimosse.