30 dicembre 2003

 

"Mission aziendale"

-estrapolato dal sito Parmalat-
La vita è il bene più prezioso. Noi di Parmalat abbiamo scelto di Nutrirla. Nutrirla significa farla crescere, sostenerla,
proteggerla e stimolarla. Facciamo tutto questo per il benessere dei nostri consumatori, perchè possano ogni giorno prendere il meglio dalla vita.
A volte il successo di un'impresa nasce da un'intuizione che nella sua semplicità, costituisce l'architrave su cui costruire anni di crescita e profitto. Un mosaico in grado di arricchirsi di altri tasselli senza stravolgere le linee guida del disegno iniziale. Nel caso di Parmalat il punto di partenza, la pietra angolare del progetto nato quarant'anni fa è il latte: genuino e puro, come l'idea di Calisto Tanzi che in meno di mezzo secolo ha trasformato un'impresa familiare in uno dei più grandi (mariuoli) gruppi alimentari del mondo.

-ndr- Il povero Melchiorre si sta rivoltando nella tomba!

Oscurate il sito!!!



Commenti: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

IMPORTANTE: Cucina & Ironia viene aggiornato senza alcuna periodicità, non rappresenta pertanto una testata giornalistica. Le immagini inserite in questo blog sono tratte in massima parte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo a cibitalia@cibitalia.com, verranno immediatamente rimosse.