12 novembre 2003

 

Onore ai caduti



BAGDAD, 12 nov.(News2000-Libero) - L'Italia paga con un grande tributo di sangue la missione di pace in Iraq. Sono per ora 17, di cui 11 carabinieri, 4 militari dell'Esercito e 2 civili, le vittime dell'attentato causato da una fortissima esplosione avvenuta questa mattina davanti al quartier generale dell'Arma a Nassiriya. Al tragico bilancio devono essere aggiunti almeno 8 iracheni, i cui corpi sono rinvenuti scavando tra le macerie. I feriti italiani sono 20 (15 carabinieri, 4 militari e 1 civile) mentre quelli iracheni 25.

Se anche tu, attraverso la posta elettronica, vuoi esprimere una frase di solidarietà nei confronti dei caduti e dei loro familiari, clicca qui.




This page is powered by Blogger. Isn't yours?

IMPORTANTE: Cucina & Ironia viene aggiornato senza alcuna periodicità, non rappresenta pertanto una testata giornalistica. Le immagini inserite in questo blog sono tratte in massima parte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo a cibitalia@cibitalia.com, verranno immediatamente rimosse.