19 ottobre 2002

 

L.A. Times preferisce la pasta Latini


Ricevo e pubblico.

Cari amici, siamo al settimo cielo!!!! Tutto è iniziato il 2 ottobre scorso.
Ancora una volta dobbiamo ringraziare la Rete e la meraviglia di poter accedere in tempo reale a qualsiasi fonte di informazione possibile e così, grazie alla segnalazione di una gentile "amica" di Charleston, nel South Carolina, abbiamo ricevuto via e-mail un misterioso indirizzo e.......in pochi click abbiamo scoperto che, proprio sul "mitico" Los Angeles Times Weekly, nella rubrica FOOD si parlava di Noi. Non è una "classica" recensione, bensì per un reportage ampio e assolutamente rigoroso di RUSS PARSONS (leggete la dovizia di particolari ed informazioni riportate) dal titolo "The Strands of Luxury", dove si proclamano i prodotti LATINI, la linea LA PASTA (che da oggi e per tutto il mondo sarà ricordata come la "regular red box brand") e soprattutto la linea SENATORE CAPPELLI, la migliore pasta in assoluto tra quelle presenti nel mercato Californiano.
Affettuosi ed emozionanti i click occorsi per conoscere il bravissimo redattore Russ Parsons, sempre via e-mail, che ci scrive: Mi dispiace che il mio italiano non permite mi rispondere completamente in Italiano.
We do love you Russ, and we're waiting for you in May 2003!
Potevamo lasciare fuori il nostro sito da tutto ciò?
No di certo!
Un click particolare e di grande orgoglio è stato quello sul sito del Los Angele Times alla voce "invia questo articolo ad un amico" (provateci anche voi!) dove l'amico in questione era GIANFRANCO VISSANI.
Da oggi, milioni di gourmet statunitensi possono provare un suo "trucco": This recipe from Italian chef Gianfranco Vissani hinges on a trick of technique--the rough stirring of the pasta and tomatoes. Vissani refers to this process as "mantecare,"

Immagino che ormai sarete ben curiosi di leggere il tutto!


Allora date un'occhiata al sito LATINI

PDP






Commenti: Posta un commento

Links to this post:

Crea un link



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

IMPORTANTE: Cucina & Ironia viene aggiornato senza alcuna periodicità, non rappresenta pertanto una testata giornalistica. Le immagini inserite in questo blog sono tratte in massima parte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo a cibitalia@cibitalia.com, verranno immediatamente rimosse.