08 luglio 2002

 

...SE LO DICONO LORO...

Due anni fa dilagava l'entusiasmo verso tutto ciò che si richiamava alla net-economy. Poi, con la fine di molte dot.com e dei loro fantasiosi modelli di business, sono subentrate la disillusione più nera e l'autocritica generalizzata.
Oggi bisogna stare attenti a non buttare via nulla, perché la new economy resta comunque una bella realtà, viva che cresce e presenta opportunità che bisogna saper cogliere per quanto ridimensionata.
Lo stato delle infrastrutture e della connettività, il mercato dei capitali e lo stato dei servizi e del business online, questi i parametri che Daniele Gerundino, amministratore delegato di MATE prende a riferimento per analizzare l'effettivo sviluppo della net economy in Italia.
Mah, sarà!
Se lo dicono loro...

Commenti: Posta un commento

Links to this post:

Crea un link



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

IMPORTANTE: Cucina & Ironia viene aggiornato senza alcuna periodicità, non rappresenta pertanto una testata giornalistica. Le immagini inserite in questo blog sono tratte in massima parte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo a cibitalia@cibitalia.com, verranno immediatamente rimosse.