20 giugno 2002

 

LA CADUTA DEGLI DEI...


Ebbene si, sono assolutamente senza parole anche perchè ne ho già elargite a iosa, di tutti i tipi e misure, nei confronti delle terne arbitrali, del nostro caro CT, dell'undici nazionale, di Blatter, dei prati verdi coreani, del caldo afoso e perfino di mio cognato Franco che si trova in Korea per lavoro...:-D

Dice, che c'azzecca...Non lo so, però ho ragione e i fatti mi cosano!!! E come dice PALMIRO CANGINI, noto assessore alle attività varie ed eventuali del comune di Roccafritta, "FATTI NON PUGNETTE !!!"

Ora tocca a voi ! Parlate, sfogatevi, fateci sapere cosa pensate senza peli sulla lingua.
Lasciate il vostro commento collegandovi al link qui sotto. Entrerete nel "BAR ITALIA", inaugurato per tutti voi e per tutti quelli che vorrebbero lasciare una traccia, da salvare, perchè no, in nuovo folder, ai posteri.

Un caro saluto a tutti

Pasquale

Commenti: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

IMPORTANTE: Cucina & Ironia viene aggiornato senza alcuna periodicità, non rappresenta pertanto una testata giornalistica. Le immagini inserite in questo blog sono tratte in massima parte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo a cibitalia@cibitalia.com, verranno immediatamente rimosse.