27 novembre 2004
C'E' VYTA ONLINE...


Finalmente c'è VYTA online.
La lunga, dolorosa, interminabile gestazione si è conclusa con la nascita di Vyta.com.
Alle ore 14:09 del 26/11/04 Tombolini e Co. hanno dato alla luce Vyta.com
Uno dei Papà (Cibitalia.com) augura alla neonata lunga e prospera Vyta!
Ad Antonio Tombolini e Co. le nostre felicitazioni.

23 novembre 2004
IL CETRIOLO E L'ORTOLANO...

La Guardia di Finanza di Varese ha sequestrato tutti i documenti contabili della società Volareweb a partire dall'inizio dell'attività, vale a dire dal 1997. La Procura di Busto Arsizio ha aperto un'inchiesta sul gruppo Volare in cui si ipotizzano i reati di falso in bilancio e appropriazione indebita aggravata. In particolare, la Gdf ha il compito di passare al microscopio i bilanci, soprattutto quelli relativi al 2001-2003 che sono gli anni in cui la voragine finanziaria si è allargata a dismisura raggiungendo i 250 milioni di euro. Domani, la Procura inizierà le audizione dei vertici dell'azienda.
E mentre maggioranza e opposizione continuano a litigare, l'ortolano, armato di inesauribile pazienza, è costretto a ricorrere, ancora una volta, alle cure del caso avvalendosi dell'ormai insostituibile "Preparazione H".
I casi Cirio e Parmalat non hanno sortito alcun provvedimento.

19 novembre 2004
INIZIATIVA LODEVOLE MA...

Non ad Afragola, Acerra o Secondigliano ma a San Giovanni Rotondo, chissà perchè?
Il progetto prevede la realizzazione di una struttura dotata di ambienti caldi ed accoglienti, che si estendera' su due piani, piu' seminterrato. I 1.300 metri quadrati prevedono 10 stanze, complete di spazi comuni come la cucina, la sala, la sala tv, i locali lavanderia, una sala giochi e un piccolo appartamento per l'House Manager, la figura dedicata alla conduzione della Casa. In questa struttura i bambini potranno soggiornare assieme alla propria famiglia, quando non saranno impegnati nelle terapie ospedaliere, sentendosi un po' piu' a casa in un momento di difficolta'. La Casa sara' gestita dalla Fondazione per l'Infanzia Ronald McDonald Italia. (ANSAweb) Ansa
