22 giugno 2005

 

La mia Gaeta vista dal grande fratello

Google Maps - from: via garibaldi to: Gaeta, Italy

14 giugno 2005

 

No comment



13 giugno 2005

 

Com'è bello mangiare con le mani 2

Torna alla ribalta il " Finger-food "e la moda di mangiare con le mani. La notizia mi è arrivata fresca di giornata dal Club Papillon. Io mi espressi al riguardo già il 9/10/2003.

Ecco la notizia di oggi:

Impazza la moda di mangiare con le mani, dopo la festa di Totti dei giorni scorsi a Roma tutta improntata sulle miniporzioni. Il tema è stato sviscerato dal Corriere della Sera di domenica che ha rispolverato anche il lato erotico – secondo Lina Sotis – di un antico rito. E Moreno Cedroni e Antonello Colonna approvano, con l’invenzione delle miniporzioni all’insegna del fingerfood.

Io ripropongo la
risposta del 9/10/2003

09 giugno 2005

 

CICORIA BOYS



(C.P.) Nascono i “Cicoria Boys”, immortalati su Magazine del Corriere della Sera e simbolo di una stagione politica che sta rimettendo in gioco le carte. Oggi Il Foglio di Giuliano Ferrara dedica due pagine centrali a Rutelli, definendolo un “leader coraggioso”. E la cicoria, analizzata gastropoliticamente da Paolo Massobrio su Vita in edicola oggi, rischia d’essere ricordata come la verdura della svolta che fece ombra all’Ulivo.



08 giugno 2005

 

AFORISMA

Dall'albero del silenzio pende il suo frutto, la pace. Di fronte agli sciocchi e agli imbecilli esiste un solo modo per rivelare la propria intelligenza: quella di non parlare con loro.

Arthur Schopenhauer


This page is powered by Blogger. Isn't yours?

IMPORTANTE: Cucina & Ironia viene aggiornato senza alcuna periodicità, non rappresenta pertanto una testata giornalistica. Le immagini inserite in questo blog sono tratte in massima parte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo a cibitalia@cibitalia.com, verranno immediatamente rimosse.