30 luglio 2002

 

Eccomi qui


ci sono anche io, sono Angie, grandissima appassionata di cucina.
Mi occupo della stessa per "supereva".
In questo periodo sono in trasferta forzata in Penisola Sorrentina, e con la calma e la tranquillita' di questi posti mi sto dilettando a cucinare per la mia famigliola :-)
A propo' proprio ieri ho preparato il "Vitel Tonne'", e su consiglio del macellaio di qui, l'ho cotto senza legarlo, ma avvolgendolo nella carta da cucina ( o in un panno, almeno cosi' diceva lui), perche' il "pezzo di carne" non deve soffrire legato.
L'ho cotto con una cipolla steccata con chiodi di garofano, bacche di ginepro, vino bianco, aceto e sedano.
E' venuto benissimo :-)

Angie

Commenti: Posta un commento

Links to this post:

Crea un link



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

IMPORTANTE: Cucina & Ironia viene aggiornato senza alcuna periodicità, non rappresenta pertanto una testata giornalistica. Le immagini inserite in questo blog sono tratte in massima parte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo a cibitalia@cibitalia.com, verranno immediatamente rimosse.